Grave incidente a Messina, due giovani in ospedale! [FOTO]
Incidente violento scuote la via Garibaldi a Messina
Nella serata di oggi, un violento incidente ha scosso la via Garibaldi a Messina, precisamente all’incrocio con la via torrente Trapani, nei pressi del Bar Sciarrone, già in passato teatro di innumerevoli incidenti, anche mortali. Due scooter si sono scontrati, lasciando entrambi i conducenti feriti.
Le prime informazioni sull’incidente
Secondo le prime informazioni emerse, uno scooter che procedeva in direzione nord sud lungo via Garibaldi ha improvvisamente impattato contro un altro veicolo a due ruote, per cause che al momento sono ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.
Intervento delle autorità e condizioni dei feriti
A bordo dei due scooter coinvolti c’erano due giovani, un 35enne e un 30enne, entrambi rimasti feriti a seguito dell’incidente. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti tempestivamente il personale del 118 e la polizia municipale per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.
L’impatto ha generato un forte allarme tra i residenti della zona e i passanti che si trovavano nei pressi dell’incrocio, testimoni dello scontro. Le condizioni dei due giovani feriti non sono ancora state comunicate ufficialmente, ma si è appreso che sono stati trasferiti, il 35enne, in codice rosso al Policlinico Universitario ed il 30enne in codice giallo all’ospedale Piemonte per ricevere le cure mediche necessarie.
Situazione in evoluzione
Al momento, la situazione è in evoluzione e si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti per comprendere appieno le cause e le conseguenze di questo violento incidente. La via Garibaldi è attualmente parzialmente chiusa al traffico per consentire i necessari interventi e indagini da parte delle forze dell’ordine.
i incidente scooter
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN