Furto furgone all’ospedale Caltanissetta
Furto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta
I ladri sono entrati all’interno del parcheggio e hanno portato via un furgone Iveco, di proprietà dell’Asp, che veniva utilizzato per il trasporto di vari materiali. I ladri, dopo aver tranciato la catena di un cancello che viene tenuto chiuso, si sono introdotti all’interno portando via il mezzo. Ad accorgersi del furto sono stati i dipendenti. La direzione dell’azienda ha sporto denuncia ai carabinieri.
La situazione all’ospedale Sant’Elia
Il furto del furgone Iveco all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta ha destato preoccupazione tra i dipendenti e la direzione dell’azienda. Il veicolo, essenziale per il trasporto di materiali, dovrà essere sostituito al più presto per evitare disagi nelle attività quotidiane dell’ospedale.
Denuncia ai carabinieri
La direzione dell’Asp ha prontamente sporto denuncia ai carabinieri, che stanno conducendo le indagini per risalire ai responsabili del furto. Si spera che il furgone venga ritrovato e che i colpevoli vengano identificati e puniti secondo la legge. Nel frattempo, sono state rafforzate le misure di sicurezza all’interno del parcheggio per evitare ulteriori furti.
Appello alla cittadinanza
Le autorità dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta rivolgono un appello alla cittadinanza, chiedendo di segnalare eventuali informazioni riguardanti il furto del furgone. Ogni contributo è fondamentale per aiutare le forze dell’ordine a risolvere il caso e ripristinare la piena funzionalità delle attività ospedaliere.
– Furto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta
– Ladri entrati all’interno del parcheggio
– Furgone Iveco rubato
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS