Notizie

Furto formaggi e liquori in supermercato: arrestato a Caltanissetta

Arrestato ladro in un supermercato

La polizia di Caltanissetta ha recentemente arrestato un uomo di 38 anni con precedenti penali, dopo averlo sorpreso rubare merce da un supermercato nel capoluogo nisseno.

Il furto

Secondo quanto riportato dagli agenti, l’uomo è stato scoperto mentre si aggirava in modo sospetto tra gli scaffali del supermercato, riempiendo una borsa con merce e minacciando il cassiere di bruciargli la macchina se avesse chiamato la polizia. Dopo aver compiuto il furto, l’uomo è uscito dal supermercato senza pagare, allontanandosi con la propria auto.

Intervento delle forze dell’ordine

Una volante della polizia è intervenuta sul posto, raccogliendo le testimonianze e diffondendo una nota di ricerca per individuare il ladro. Successivamente, i poliziotti di Canicattì hanno individuato l’uomo presso la propria abitazione e hanno proceduto a perquisirla, trovando la merce rubata.

Arresto e conseguenze

L’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari e l’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, la quale ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Questo episodio dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e assicurare alla giustizia chi commette reati, garantendo la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

– Arresto trentottenne
– Supermercato capoluogo nisseno
– Poliziotti di Canicattì


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro