Notizie

Doppia magia Brunori, Palermo 3-3 Parma.

Il Palermo butta via due punti al Tardini: pareggio rocambolesco contro la capolista

Una partita da brividi al Tardini

Il Palermo ha disputato una partita emozionante contro la capolista, il Parma, in uno scontro diretto che si è concluso con un pareggio 3o due reti nei minuti di recupero.

Primo tempo da incanto per il Palermo

Nel primo tempo, il capitano Brunori ha illuminato il Tardini segnando due gol di straordinaria bellezza. Con questi gol, la squadra siciliana è andata al riposo con un doppio vantaggio sul Parma.

Rimonta amara per i rosanero

La ripresa della partita ha visto il Palermo subire la pressione del Parma, che è riuscito a riaprire la gara segnando un gol. Tuttavia, il Palermo ha reagito segnando il terzo gol, portandosi sul 3a sul pareggio.

Analisi delle formazioni

Entrambe le squadre hanno mostrato un’ottima prestazione, con il Palermo che ha dovuto fare a meno di Stulac, a sorpresa in panchina. Il capitano Brunori si è distinto con una prestazione eccezionale, segnando due gol che hanno lasciato a bocca aperta i tifosi di entrambe le squadre.

Tabellino e pagelle

Le pagelle riflettono la prestazione delle due squadre, con il Parma che ha saputo reagire alla prestazione straordinaria del Palermo. In particolare, il capitano Brunori ha ricevuto il punteggio più alto, mentre il Parma ha mostrato una grande capacità di rimonta.

In conclusione, il pareggio a reti inviolate è stato un risultato sorprendente, ma pienamente meritato per entrambe le squadre. Il Palermo avrà sicuramente dei rimpianti per non aver portato a casa i tre punti, ma ha dimostrato di poter competere ad alti livelli in questa stagione.

– div
– recupero
– rimonta


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento