Donnalucata, 41enne operaio cade da capannone: grave.
Incidente sul lavoro a Donnalucata: grave caduta in un’azienda agricola
Incidente sul lavoro nelle campagne di Donnalucata, frazione di Scicli, nel Ragusano. Un tunisino di 41 anni è precipitato da un capannone all’interno di un’azienda agricola, in contrada Currumeli/Bommacchia.
Indagini in corso per chiarire le cause dell’accaduto
Non sono ancora chiari i motivi che hanno provocato la terribile caduta: i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire la dinamica. Dovrà essere chiarito in quali circostanze è avvenuto l’incidente e la presenza o meno di tutti i dispositivi di sicurezza.
Ricovero in condizioni disperate
I sanitari del 118 hanno trovato l’uomo in condizioni disperate ed è stato disposto il trasferimento al Trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania con elisoccorso, atterrato nell’area gestita dalla ditta. Il 41enne è stato ricoverato con la prognosi riservata in rianimazione.
Un triste precedente
Uno degli ultimi incidenti sul lavoro è costato la vita a Calogero Raccuglia, operaio della forestale di 66 anni. Era rimasto ferito durante un intervento a Monte Cuccio, a Palermo. E’ morto in ospedale dopo settimane di agonia.
(Foto Franco Assenza)
– Incidente sul lavoro
– Azienda agricola
– Sicurezza sul lavoro
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS