Notizie

Catania: arriva ex Juve, colpo imminente

Il Catania è pronto a compiere un nuovo colpo sul mercato: l’obiettivo è portare sotto l’Etna l’ex centrocampista della Juventus, Andres Tello. Il giocatore classe ’96 attualmente gioca per il Benevento e arriverà a titolo definitivo con un contratto di due anni e mezzo. Questo colpo è solo l’ultimo di una serie di acquisti invernali che sta facendo il presidente Ross Pelligra.

Tello è un centrocampista colombiano che ha registrato 10 presenze fra campionato e Coppa Italia in questa stagione, vantando anche 35 gettoni in Serie A con Empoli e Benevento. La sua esperienza e le sue capacità lo rendono un’aggiunta importante per il Catania di Cristiano Lucarelli, che sembra deciso a rafforzare la squadra per raggiungere i propri obiettivi.

Il giocatore si unirà ad altri nuovi acquisti come Nana Addo Welbeckà alla squadra, che potrebbe sfruttare questo mercato per migliorare la sua posizione in classifica.

Il presidente Ross Pelligra si sta impegnando per costruire una squadra competitiva che possa puntare ad obiettivi ambiziosi, e l’arrivo di Tello è solo l’ultima conferma di questa volontà. Il Catania sembra essere determinato a tornare ai vertici del calcio italiano e la campagna di acquisti del mercato invernale dimostra il suo impegno.

Con il proseguire della stagione, sarà interessante vedere come i nuovi acquisti si integreranno nella squadra e come contribuiranno al successo del Catania. La squadra sembra essere pronta a puntare in alto e i tifosi sicuramente guardano con interesse a questo mercato e agli sviluppi del loro team del cuore. A questo punto non resta che attendere l’ufficialità dell’arrivo di Tello e seguire con attenzione le prossime partite del Catania.

– Colpo in arrivo
– Juventus
– Calciomercato


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro