Castelvetrano, il cortile siciliano di Andrea Giostra al PalmosaFest
Il PalmosaFest: un evento imperdibile
Il PalmosaFest, Festival di Arte e Cultura, torna a Castelvetrano con un nuovo appuntamento che promette di essere imperdibile. Sabato 13 gennaio alle 17.30, presso l’Ex Convento dei Minimi, sarà presentato il libro del talentuoso scrittore palermitano Andrea Giostra, dal titolo “Curtigghia di Sicilia e Siciliani-Novelle brevi di Sicilia”, pubblicato nel 2023 dalla SBS Edizioni di Sheyla Bobba.
Un evento ricco di spettacoli e cultura
La presentazione sarà accompagnata da un interessante dialogo con l’autore, a cura di Bia Cusumano, direttore culturale del PalmosaFest. Le letture saranno affidate a Sonia Giambalvo, mentre le esibizioni musicali saranno curate da Maurizio Indelicato, tenore, e Silvia Leone. Le musiche saranno invece firmate da Franco Giacomarro, Pino Adorno e Saro Guzzo. Inoltre, nel corso dell’evento verranno esposti i suggestivi quadri dell’artista e pittore Pascal Catherine.
Una presentazione da non perdere
Il libro di Andrea Giostra promette di essere un viaggio emozionante alla scoperta della cultura e delle storie della Sicilia. L’evento sarà sicuramente un’occasione unica per immergersi nella bellezza delle parole e della musica, in un contesto suggestivo come quello dell’Ex Convento dei Minimi.
Non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario evento che unisce letteratura, musica e arte, regalandovi un’esperienza indimenticabile.