Arrestato a Siracusa l’uomo che ha investito e ucciso il conducente del calesse
Conducente si costituisce dopo incidente mortale
Si è costituito il conducente dell’auto che ieri mattina in contrada Necropoli del Fusco, ha travolto un calessino, causando la morte del conducente, Antonio Di Nicola, 69 anni, e del cavallo. L’uomo, che dopo l’impatto è scappato, si è presentato nelle scorse ore nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di viale Tica, i quali hanno avvertito la polizia municipale, titolari delle indagini. La sua posizione è al vaglio della Procura di Siracusa, che ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e disposto il sequestro della macchina e del calessino.
Indagini in corso
Il tragico incidente avvenuto ieri mattina ha scosso la comunità locale, causando la morte di Antonio Di Nicola, conducente di un calessino, e del cavallo coinvolto. Dopo l’impatto, il conducente dell’auto si era allontanato dal luogo dell’incidente, ma si è costituito nelle scorse ore alle autorità competenti. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e ha disposto il sequestro della macchina e del calessino, mentre la polizia municipale è incaricata delle indagini per fare luce sulla dinamica dell’accaduto.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Di Nicola in questo momento di dolore, e l’auspicio è che giustizia possa essere fatta per l’incidente che ha causato una tragedia così grande. Le indagini sono ancora in corso per determinare le responsabilità e accertare i fatti nei minimi dettagli.
– Conducente dell’auto
– Contrada Necropoli del Fusco
– Omicidio stradale
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS