Accoltellamento a Palermo: ferito un uomo di 42 anni
Accoltellato un 42enne in via Mandelssohn a Palermo
Un uomo di 42 anni è stato accoltellato durante una lite scoppiata per questioni economiche in via Mandelssohn, a Palermo. Secondo quanto emerso, la discussione si è verificata nei pressi di un esercizio commerciale della zona, culminando con diverse coltellate inferte all’uomo.
Trasportato d’urgenza all’ospedale
Dopo essere stato colpito con diversi fendenti, il ferito è stato trasportato all’ospedale Cervello da alcuni conoscenti. Una volta giunto in pronto soccorso, a causa della gravità delle ferite, è stato successivamente trasferito all’ospedale Villa Sofia per ricevere le cure necessarie.
Indagini in corso
Le indagini sul ferimento sono state avviate dalla sezione omicidi della squadra mobile della polizia, chiamati dai sanitari dell’ospedale Cervello dopo aver constatato la gravità delle ferite riportate dall’uomo. I poliziotti hanno fatto irruzione in via Felix Mendelssohn e presso un negozio della zona, al fine di acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire all’aggressore.
La situazione rimane al momento in evoluzione, con la polizia che sta lavorando per identificare e arrestare il responsabile di questo grave atto di violenza.
e in via Mandelssohn a Palermo
– ospedale Cervello
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN