Alfa Catania: due punti cruciali a Gela
Terza giornata del girone di ritorno
Il campionato di Serie C Unica Sicilia Calabria si prepara ad accogliere la terza giornata del girone di ritorno, con l’Alfa Basket Catania pronto a scendere in campo nel corso di questo weekend. Dopo la sconfitta subita contro il Catanzaro, i rossazzurri sono determinati a ottenere il riscatto.
Catania affronta la Melfa’s Gela Basket
Domenica pomeriggio, l’Alfa Basket Catania affronterà la Melfa’s Gela Basket presso il PalaLivatino, con inizio alle ore 18. Si tratta di un match insidioso e di fondamentale importanza per la squadra guidata dal tecnico Davide Di Masi. Saranno necessarie attenzione, concentrazione e grande determinazione per conquistare la vittoria. L’assenza di Gabriele Patanè, alle prese con il recupero da un infortunio alla caviglia, rappresenterà una perdita importante per la formazione catanese. Inoltre, la squadra ha dovuto salutare Giorgio Chisari, trasferitosi per motivi lavorativi. Contro un avversario agguerrito e reduce dal successo in trasferta contro la Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela, gli alfisti dovranno mettere in campo una prestazione importante per rimanere sulla scia della capolista Catanzaro, attualmente in vantaggio di 2 punti in classifica. L’arbitraggio dell’incontro sarà a cura di Giuseppe Caci di Gela e Damiano Cavallaro di Zafferana Etnea (CT).
Correlati
Con la terza giornata del girone di ritorno alle porte, l’Alfa Basket Catania si prepara a una sfida fondamentale per riscattare la sconfitta precedente e rimanere in lotta per la vetta della classifica. Siamo pronti a tifare per la squadra rossazzurra e a seguire con attenzione l’andamento di questo emozionante campionato di Serie C Unica.
orno
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN