Notizie

Messina minaccia Cremona

La vittoria della Città di Messina contro la CremonaUfficio Esperia Cremona

Il match della Pool Promozione ha visto la vittoria della Città di Messina in casa della CremonaUfficio Esperia Cremona. La partita, che si è conclusa con il punteggio di 1a punto per punto

La squadra di coach Zanelli ha iniziato bene l’incontro guadagnando un break nei primi scampoli di partita e riuscendo a mantenerlo per tutto il corso del primo set. La seconda frazione è stata speculare, con la Città di Messina che è riuscita a partire meglio e a mantenere il controllo del gioco, portando così al pareggio. Nel terzo set, le siciliane sono state inarrestabili, lasciando a soli 11 punti le avversarie, e nel quarto parziale hanno continuato a essere lucide, guadagnando tre punti preziosi. Valeria Battista, con 18 punti, è stata nominata MVP della partita, seguita dalle ottime prestazioni di Joly (15) e capitan Modestino (13). La Cremona, nonostante i 19 punti di Taborelli, non è riuscita a impedire la sconfitta.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Veronica Taborelli, giocatrice della CremonaUfficio Esperia Cremona, ha ammesso che la partita è stata più complicata del previsto e che la squadra dovrà lavorare su ciò che non è andato bene in vista delle prossime sfide. D’altra parte, Valeria Battista, della Città di Messina, ha sottolineato l’importanza di affrontare una partita alla volta e di continuare a lavorare duramente per affrontare il percorso ancora lungo che le attende.

Tabellino e info aggiuntive

Il tabellino della partita è stato il seguente:
CREMONAUFFICIO ESPERIA CREMONA – CITTA’ DI MESSINA 1ri presenti, insieme alla durata di ciascun set e al premio di MVP assegnato a Valeria Battista.

La vittoria della Città di Messina si è rivelata un successo importantissimo in chiave Play Off, determinando un’importante scalata in classifica e dimostrando la forza e la determinazione delle giocatrici. La prossima partita promette di essere altrettanto emozionante, con entrambe le squadre che dovranno continuare a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

tà di Messina
– CremonaUfficio Esperia Cremona


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro