Operazione antidroga alla Vucciria, Lagalla condanna il business letale ai giovani
Operazione antidroga a Palermo: le parole del sindaco Lagalla
Il commento del sindaco di Palermo sulla recente operazione antidroga
Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha commentato così l’operazione antidroga dei carabinieri: «Esprimo apprezzamento e profondo senso di gratitudine nei confronti della Direzione distrettuale antimafia e del comando provinciale dei carabinieri per l’operazione antidroga di oggi nel centro storico. Un importante colpo inferto al traffico degli stupefacenti. Questa attività investigativa dimostra come questo business, che uccide tanti nostri giovani, sia in mano alla criminalità organizzata e la mafia non potrà considerarsi sconfitta prima che lo spaccio di droga non sia stato debellato».
In seguito alla recente operazione antidroga condotta dai carabinieri nel centro storico di Palermo, il sindaco Roberto Lagalla ha espresso il suo apprezzamento e gratitudine verso le forze dell’ordine e la magistratura antimafia per l’importante colpo inflitto al traffico di stupefacenti.
Lagalla ha sottolineato come lo spaccio di droga rappresenti un grave pericolo per la gioventù della città, evidenziando come questo business sia sotto il controllo della criminalità organizzata. Ha inoltre ribadito che la lotta alla mafia non potrà essere considerata conclusa finché il traffico di droga non sarà stato debellato.
L’operazione antidroga alla Vucciria, uno dei quartieri più caratteristici di Palermo, ha dunque ricevuto l’appoggio e il sostegno del sindaco, il quale ha riconosciuto l’importanza di queste azioni investigative nell’ambito della lotta alla criminalità organizzata.
Il sindaco Lagalla ha inoltre evidenziato la necessità di un impegno costante e incisivo da parte delle istituzioni e delle forze dell’ordine per contrastare e debellare il fenomeno dello spaccio di droga, che continua a rappresentare una delle principali fonti di guadagno per la criminalità organizzata nel territorio.
Questa dichiarazione del sindaco sottolinea l’importanza della collaborazione tra istituzioni, forze dell’ordine e magistratura nel contrastare il fenomeno della droga e della criminalità organizzata, confermando l’impegno della città di Palermo nella lotta contro il traffico di stupefacenti.
– operazione antidroga
– centro storico
– traffico degli stupefacenti
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS