Notizie

Modenese arrestato per ferimento tifoso del Palermo con rubinetto

Tifo violento al Barbera: arrestato un tifoso del Modena

Un tifoso del Modena è stato arrestato per avere lanciato un rubinetto dal settore ospiti del Barbera all’indirizzo dei tifosi del Palermo in curva sud. È accaduto nel corso della partita fra Palermo e Modena che si è disputata oggi allo stadio Barbera e vinta 4-2 dai padroni di casa.

Il tifoso del Modena è stato individuato grazie al sistema di videosorveglianza interno del Barbera. I tifosi del Modena hanno vandalizzato i bagni del settore ospiti staccando alcuni rubinetti per poi tirarlo all’indirizzo dei tifosi della squadra di casa, uno di questi ha colpito alla testa un tifoso rosanero che si è procurato una ferita. Per il sostenitore del Palermo colpito è stato necessario ricorrere alle cure dei medici al pronto soccorso. Il tifoso si è procurato un taglio sul volto all’altezza del mento.

Protesta dei tifosi del Modena

I tifosi del Modena dopo l’arresto sono rimasti all’interno del settore ospiti e non volevano lasciare lo stadio per protesta contro l’arresto del ragazzo. Poi sono stati convinti a lasciare l’impianto.

In seguito a un grave episodio di violenza avvenuto durante la partita di calcio fra Palermo e Modena, tenutasi presso lo stadio Barbera, un tifoso del Modena è stato arrestato per aver lanciato un rubinetto dal settore ospiti in direzione dei tifosi del Palermo, presenti nella curva sud dello stadio. I tifosi del Modena hanno vandalizzato i bagni del settore ospiti staccando alcuni rubinetti, utilizzandoli come arma contro i sostenitori della squadra di casa. Purtroppo, uno dei rubinetti ha colpito un tifoso del Palermo, causandogli una ferita al volto che ha richiesto cure mediche immediate.

Il responsabile è stato individuato grazie al sistema di videosorveglianza interno dello stadio. Dopo il suo arresto, i tifosi del Modena hanno deciso di rimanere all’interno del settore ospiti, rifiutandosi di lasciare lo stadio come atto di protesta contro l’arresto del loro compagno. Solo successivamente, a seguito delle istanze delle autorità e della sicurezza, i tifosi hanno acconsentito ad abbandonare l’impianto sportivo.

Questo spiacevole episodio di violenza all’interno di uno stadio riporta l’attenzione sulla necessità di garantire la sicurezza e il controllo all’interno degli impianti sportivi, al fine di prevenire episodi di tifo violento che possono mettere a rischio l’incolumità dei tifosi e dei partecipanti alle partite. Speriamo che situazioni come queste possano essere evitate in futuro, garantendo un clima di sportività e rispetto reciproco all’interno degli stadi di calcio.

– Tifoso del Modena
– Stadio Barbera
– Videosorveglianza


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento