Madre e figlio arrestati con 200 g di marijuana a Carlentini
I carabinieri di Carlentini arrestano madre e figlio per spaccio e ricettazione
I carabinieri della stazione di Carlentini, coadiuvati da una unità cinofila di Nicolosi, hanno arrestato una donna di 34 anni e il figlio per spaccio di stupefacenti e ricettazione.
Durante una perquisizione nella loro abitazione sono stati trovati circa 200 grammi di marijuana, in parte suddivisa in dosi preconfezionate, e due grammi di cocaina. I militari dell’Arma hanno anche sequestrato 2.500 euro, custoditi sotto un cuscino, ritenuti provento della vendita di droga.
In una camera, inoltre, adagiati su un letto matrimoniale, sono stati trovati due televisori poi risultati rubati da un negozio di elettrodomestici di Carlentini. Madre e figlio, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Siracusa, sono stati condotti in carcere in attesa del rito per direttissima.
Procedimento giudiziario in corso
La situazione di madre e figlio è ora nelle mani della giustizia, con l’attesa del processo per direttissima che deciderà le sorti dei due arrestati. Si tratta di un duro colpo al traffico di droga nella zona di Carlentini, con l’operato dei carabinieri che ha portato alla luce un giro di spaccio e ricettazione che fortunatamente è stato interrotto.
Reazioni nel quartiere
La notizia dell’arresto di madre e figlio ha scosso la comunità di Carlentini, con molte persone che esprimono preoccupazione per la presenza di spacciatori e ricettatori nella propria zona. Allo stesso tempo, c’è anche chi plaude all’operato delle forze dell’ordine per aver agito prontamente e con determinazione.
– carabinieri della stazione di Carlentini
– arresto per spaccio di stupefacenti e ricettazione
– perquisizione e sequestro di droga e proventi
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS