Incidente: l’obiettivo di mercato del Palermo, Demba Seck, coinvolto in incidente con la sua Mercedes
Paura per Demba Seck: incidente stradale per il giocatore del Torino
Demba Seck, giocatore del Torino e oggetto di interesse per il Palermo nel calciomercato, è rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha destato preoccupazione tra i tifosi e gli addetti ai lavori. L’attaccante granata è stato coinvolto in un incidente alle ore 3 della scorsa notte, quando si sarebbe schiantato contro due pali della luce in via Pietro Cossa a Torino.
Fortunatamente il giocatore è illeso
Nonostante l’intensità dell’impatto, Demba Seck è fortunatamente rimasto illeso. Tuttavia, nonostante il grande spavento, il calciatore avrebbe rifiutato le cure mediche e il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.
La situazione di Seck nel Torino e il sondaggio del Palermo
Il giovane classe 2001 ha destato l’interesse del Palermo nel calciomercato, con i rosanero che hanno effettuato un sondaggio per valutare la fattibilità di un’operazione. In questa stagione, Seck ha collezionato 10 presenze con la maglia del Torino, di cui una in Coppa Italia. Tuttavia, ha avuto l’opportunità di scendere in campo solo 5 volte dall’inizio, senza riuscire a segnare gol o fornire assist.
– Demba Seck incidente stradale
– Torino giocatore
– Calciomercato Palermo
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS