Shark Rodriguez, play Trapani, operato alla mano
Yancarlos Rodriguez della Trapani Shark sottoposto a un intervento chirurgico
Il play dominicano della Trapani Shark Yancarlos Rodriguez è stato sottoposto ad un intervento di riduzione e osteosintesi per la frattura del collo quinto metacarpo della mano destra. Il giocatore di 29 anni si era infortunato durante l’ultima gara giocata a Cantù lo scorso 23 dicembre.
L’intervento è pienamente riuscito ed è stato eseguito nella casa di cura Villa dei Gerani dal dottor Vito Rodriquenz ma con il coordinamento e la supervisione dai sanitari della società di A-2 di basket. Il giocatore potrà iniziare la rieducazione nei prossimi giorni.
Recupero in vista per Yancarlos Rodriguez
Dopo l’intervento riuscito, Yancarlos Rodriguez ha davanti a sé un percorso di riabilitazione per recuperare la piena funzionalità della mano destra. La Trapani Shark si è dichiarata fiduciosa che il giocatore tornerà in campo più forte di prima e potrà contribuire al successo della squadra.
La solidarietà e il sostegno dei tifosi e dell’intera società sportiva sicuramente saranno fondamentali per Yancarlos durante questo periodo di recupero. L’auspicio è che possa tornare in campo il prima possibile per dimostrare il suo talento e la sua determinazione.
– Frattura del collo quinto metacarpo
– Intervento di riduzione e osteosintesi
– Rieducazione post-operatoria
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS