Grave incidente in via Archimede: uomo cade dal cestello dopo essere stato urtato da un furgone
Incidente sul lavoro in via Archimede a Ragusa: operaio ferito dopo essere stato urtato da un furgone
Un operaio di 47 anni è stato coinvolto in un incidente sul lavoro questa mattina mentre stava operando all’interno del cestello di un camion per effettuare la potatura degli alberi nella centralissima via Archimede a Ragusa. L’uomo è stato urtato da un furgone ed è finito a terra, riportando trauma cranico e contusioni di vario tipo. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Il furgone coinvolto nell’incidente era guidato da un giovane di 20 anni per conto di una ditta di packaging di Vittoria. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri per i rilievi e lo Spresal. Attualmente, i mezzi coinvolti si trovano sotto sequestro in attesa di chiarire prognosi e dinamica dell’incidente.
L’operaio ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, dove ha ricevuto le cure necessarie per le sue condizioni. Al momento, non sono state rese note ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute.
È importante sottolineare l’importanza della sicurezza sul lavoro e l’obbligo di rispettare le norme e le procedure per prevenire incidenti di questo genere. L’uso di dispositivi di sicurezza e il rispetto delle regole può fare la differenza nella prevenzione di incidenti sul lavoro.
L’indagine sulle cause dell’incidente è in corso e si attendono ulteriori sviluppi sull’accaduto. Nel frattempo, la comunità locale si unisce nel augurare una pronta guarigione all’operaio ferito.
Incidente sul lavoro a Ragusa: operaio ferito dopo essere stato urtato da un furgone
L’importanza della sicurezza sul lavoro e l’obbligo di rispettare le norme e le procedure per prevenire incidenti
– Potatura alberi
– Incidente stradale
– Pronto soccorso
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN