Notizie

Da Brescia a Palermo: Corini rischio crescente

Ex Brescia: a Palermo, Corini sempre più a rischio

Il Palermo sta vivendo un momento difficile in Serie B e la posizione del suo allenatore, Eugenio Corini, sembra sempre più precaria. Il tecnico, ex Brescia, è al centro delle polemiche per i risultati negativi ottenuti dalla squadra siciliana.

La situazione al Palermo

Il Palermo si trova attualmente al sedicesimo posto in classifica, a soli tre punti di distanza dalla zona retrocessione. I rosanero hanno raccolto solo 5 punti nelle ultime sei partite e la mancanza di continuità dei risultati sta mettendo a rischio la permanenza in Serie B.

Corini sotto accusa

Eugenio Corini, che ha allenato il Brescia in Serie A nella stagione 2019/2020, è sempre più sotto accusa per i risultati deludenti del Palermo. I tifosi e la stampa locale stanno chiedendo a gran voce un cambio alla guida tecnica della squadra, vista la situazione critica in cui si trova il club.

L’ombra del Brescia

Il passato di Corini al Brescia, sia da giocatore che da allenatore, sta influenzando la sua posizione a Palermo. I tifosi palermitani possono vedere il suo passato in Lombardia come un’ombra che grava sulla squadra, specialmente considerando la retrocessione della squadra bresciana nel suo anno da allenatore.

Il futuro di Corini

Il futuro di Corini al Palermo sembra sempre più incerto e le voci di un possibile licenziamento si fanno sempre più insistenti. Il prossimo match potrebbe essere decisivo per il destino del tecnico ex Brescia e l’eventuale arrivo di un nuovo allenatore potrebbe portare un’aria di cambiamento nella squadra siciliana.

In conclusione, la situazione di Eugenio Corini a Palermo è sempre più precaria e la sua permanenza al timone del club sembra essere sempre più a rischio. Resta da vedere come la dirigenza del Palermo deciderà di affrontare la situazione e se opterà per un cambio in panchina per cercare di risollevare le sorti della squadra.

– Palermo
– Corini sempre più a rischio
– Ex Brescia


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento