Degrado in Via Vagliasindi, Catania: denuncia Comitato Vulcania
CATANIA – Arriva dal Comitato Cittadino Vulcania, a seguito di tante segnalazioni ricevute e dal sopralluogo eseguito, una nota stampa in merito alle condizioni in cui versa la via Vagliasindi, situata nel quartiere Borgo-Sanzio di Catania.
Degrado in via Vigliasindi
Una denuncia accorata, a nome di cittadini stanchi e residenti nella citata via, sulla situazione a limite con servizi di igiene cittadina inesistenti.
L’appello del Comitato Cittadino Vulcania
Le numerose richieste di intervento sono state completamente ignorate. Secondo il Comitato, “non si effettuano interventi di raccolta rifiuti e spazzamento. Ci appelliamo all’amministrazione comunale e al III Municipio, affinché si assumano le proprie responsabilità avviando con efficacia gli interventi di bonifica e spazzamento sulla via in questione“.
Il Comitato Cittadino Vulcania ha denunciato lo stato di degrado della via Vagliasindi nel quartiere Borgo-Sanzio di Catania. I cittadini hanno segnalato numerosi problemi igienici, ma le richieste di intervento sono state ignorate. Il Comitato ha quindi appellato all’amministrazione comunale e al III Municipio affinché si occupino della bonifica e dello spazzamento della via. Le condizioni precarie della zona sono evidenziate da immagini e testimonianze fotografiche.
Catania, degrado in via Vagliasindi: la denuncia del Comitato Vulcania
Catania GN https://palermo-24h.com/catania-degrado-in-via-vagliasindi-la-2