Vittoria Messina Volley a Acireale: 3-1 il risultato finale – CanaleSicilia
Messina Volley trionfa contro Pallavolo Acireale: vittoria preziosa per le giallotoria importante
Nella 5ª Giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV, il Messina Volley ha ottenuto una preziosa vittoria a Acireale. Le ragazze, guidate dal duo Michele Gugliandolo e Domenico Rizzo, hanno dimostrato determinazione e grinta, riuscendo a portare a casa tre punti fondamentali.
Una partita equilibrata
La partita ha visto un inizio equilibrato, con le padrone di casa di Acireale che hanno creato il primo break sul 5à grazie al libero Giorgia De Grazia, Mariapia Lorusso e Giulia Mondello. Successivamente, il coach Angelo Fisicaro ha chiamato il timeane hanno continuato a dominare il set, chiudendolo in loro favore con un punteggio di 15i con un punteggio di 19o a mantenere la calma, riportando il punteggio in loro favore con un risultato di 17à con un punteggio finale di 15ana Michela Laganà e le sue compagne hanno svolto un ruolo determinante in questa vittoria, dimostrando il loro impegno e la loro abilità sul campo. Il direttore sportivo del Messina Volley, Mario Rizzo, ha commentato: “Sono state partite che non sembravano difficili, ma poi possono diventarlo. Sono state brave le ragazze che hanno saputo mantenere la lucidità, la determinazione e la grinta. Adesso ci sarà una lunga pausa, durante la quale lavoreremo sull’assetto tattico della squadra in vista dei prossimi impegni, che saranno molto difficili.” Malina Pasa, centrale gialloa molto combattuta, ma siamo riuscite a portare a casa i tre punti. Spero di migliorare ancora e di mantenere questo ritmo in classifica.”
Dettagli dell’incontro
Pallavolo Acireale – Messina Volley 1era 4, Mastroeni 7, Giuffrida 9, Lo Grasso 5, Viola (Lib. 1), Barbieri (Lib. 2). All. Fisicaro.
Messina Volley: Dulcetta, Lorusso 14, Sicari 7, Mondello 25, Laganà (Cap.) 3, Perdichizzi 5, Sorbara, Pasa 7, Arena 4, De Grazia (Lib. 1) 1, Scarfì (Lib. 2). All. Gugliandolo, 2° All. Rizzo
Arbitri: Sinatra e Russo Papo.
© Riproduzione riservata.
– Serie C femminile FIPAV
– Messina Volley
– Campionato di pallavolo
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN