Vittoria del Trapani sulla Gioiese, Siracusa batte l’Akragas e resta vicino

Il Trapani travolge la Gioiese con un secco 8-0: una vittoria schiacciante

Il Trapani ha dominato la partita contro la Gioiese con un risultato schiacciante di 8-0, confermando così la propria superiorità nel girone. La partita, che si è giocata al Provinciale, non ha avuto storia fin dall’inizio, con i granata che hanno dimostrato una netta superiorità tecnica.

I numeri parlano chiaro: il Trapani ha realizzato fin qui 35 gol, di cui ben 12 dei 25 atleti utilizzati sono andati a segno, e subìto solo 5 reti. Dall’altra parte, la Gioiese ha il peggiore attacco del girone, con appena 7 reti realizzate in 15 partite. Un gap tecnico davvero enorme che si è manifestato in tutta la sua evidenza durante la partita.

La partita si è sbloccata già al 4′ con un gol di Sbrissa, seguito dal secondo gol di Mascari al 12′. Il Trapani ha continuato a dominare il gioco, con Palermo che ha siglato il terzo gol al 22′ e Marigosu che ha calato il poker al 25′ con un calcio di punizione magistrale. La prima metà si è chiusa con il Trapani in vantaggio per 5-0, grazie anche alla doppietta di Marigosu.

La ripresa ha visto l’annullamento di un gol per il Trapani al 47′, ma la squadra non si è lasciata intimorire e ha continuato a macinare gioco, siglando altri tre gol grazie a Bova, Sbrissa e Samake. La partita si è conclusa con un netto 8-0 a favore del Trapani, mentre gli spettatori del Provinciale se ne andavano dallo stadio.

Nel resto della giornata, il Siracusa ha battuto l’Akragas per 2-0, confermando la propria posizione di inseguitore del Trapani nel girone. La squadra allenata da Cacciola si è imposto con una doppietta di Giuliano Alma, mantenendo così la propria posizione dietro il Trapani.

Ecco i risultati completi del girone I:
– Akragas-Siracusa 0-2
– Casalnuovo-San Luca 1-1
– Castrovillari-Licata 0-0
– Locri-Acireale 2-2
Ragusa-Città di Sant’Agata 0-1
– Sancataldese-La Fenice Amaranto 0-2
– Trapani-Gioiese 8-0
– Vibonese-Portici 1-1
– Riposano: Nuova Igea Virtus e Canicattì

E la classifica aggiornata del girone I:
– Trapani** 44
– Siracusa** 40
– Vibonese** 37
– Casalnuovo** 29
– La Fenice Amaranto** 29
– Licata** 26
– Città di Sant’Agata** 26
– Ragusa* 25
– Akragas** 21
– Acireale** 21
– Sancataldese** 20
– Canicattì** 18
– Nuova Igea Virtus** 17
– Portici* 15
– Locri* 15
– San Luca** 8 (-1)
– Castrovillari** 5 (-1)
– Gioiese** 4
– Lamezia* – Ritirata

Il Trapani continua a dettare legge nel girone I, confermando la propria superiorità tecnica e il proprio dominio. Resta da vedere se qualcun altro riuscirà a contrastare la loro marcia verso la vetta della classifica.

– Trapani
– Gioiese
– Partita


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.