Uomo morto in incidente a Trabia, statale 113
Tragedia in provincia di Palermo: incidente mortale a Trabia
Un altro incidente drammatico ha sconvolto la provincia di Palermo, questa volta a Trabia lungo la statale 113. Nello scontro è morto un uomo di 70 anni, James Kevin Landis, americano residente ad Altavilla Milicia. L’uomo stava attraversando la strada quando è stato investito da un automobilista che si è fermato ed ha prestato i primi soccorsi. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso e i carabinieri stanno eseguendo i rilievi. Il traffico nella zona è stato bloccato per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza.
Tragedia a Capaci: incidente mortale e giovane grave
La scorsa notte a Capaci si è verificato un altro incidente mortale, questa volta tra un’auto e uno scooter. Nello scontro è morto Nunzio Cusimano, 45 anni, che stava viaggiando sullo scooter insieme alla figlia quindicenne. La giovane è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia in gravissime condizioni. I sanitari del 118 hanno soccorso la giovane e i carabinieri hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità.
Lo scontro si è verificato ieri sera in via Giovanni Falcone a Capaci (Pa). A bordo dello scooter c’era Nunzio Cusimano insieme alla figlia di 15 anni, mentre la Fiat Panda coinvolta nell’incidente era condotta da un uomo di 70 anni. Tutti e tre sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia, ma purtroppo Cusimano è deceduto attorno alle 3 per le gravi ferite riportate.
– Incidente a Trabia
– Incidente mortale a Capaci
– Sanitari del 118
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN