Tre condannati per violenza di gruppo a Campobello di Mazara, in prigione

Arrestati tre ragazzi condannati per violenza sessuale di gruppo

I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara hanno arrestato

in ottemperanza ad ordini di carcerazione emessi dalla procura di Marsala nei confronti dei cugini Eros Biondo di 24 anni, Francesco Biondo di 25 anni e Giuseppe Titone di 21 anni, condannati a 5 anni e 3 mesi di reclusione per la violenza sessuale di gruppo avvenuta a Campobello di Mazara nel febbraio del 2021.

Una denuncia scioccante

A denunciare i cinque giovani è stata una ragazza di 18 anni, che ha raccontato di essere stata abusata all’interno di una villetta della frazione balneare di Tre Fontane, dove era stata invitata con la scusa di una festa con ragazzi e ragazze, ma quando è arrivata ha trovato soltanto maschi.

Una terribile violenza

Dopo un rapporto sessuale consensuale con uno di loro, quest’ultimo ha invitato gli altri a fare sesso con lei contro la sua volontà. I tre sono stati portati nel carcere di Trapani.

In seguito all’arresto, la comunità di Campobello di Mazara si è unita nel condannare fermamente quest’atto di violenza sessuale di gruppo. È importante sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne e incoraggiare le vittime a denunciare tali crimini in modo che i responsabili vengano condannati e venga loro impedito di nuocere ad altre persone.

L’arresto dei tre ragazzi è un segnale importante che la giustizia punisce questi atti e che le persone responsabili devono rispondere delle loro azioni. La solidarietà verso la vittima è fondamentale per il suo percorso di guarigione e per la sua ripresa dopo una violenza così terribile.

È un triste promemoria del fatto che la violenza sessuale di gruppo è ancora una realtà con cui molte donne devono confrontarsi. È importante lavorare insieme per creare una società in cui le donne possano sentirsi al sicuro e protette da tali crimini. Solo così si potrà prevenire che episodi come questo si ripetano in futuro.

– violenza sessuale di gruppo
– carabinieri di Campobello di Mazara
– denuncia ragazza di 18 anni


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.