Trapani vince derby, accede alle finali di Coppa Italia

Trapani Shark vince il derby contro Fortitudo Agrigento e si qualifica alla Final Eight della Coppa Italia

Trapani Shark domina il derby

La squadra di basket Trapani Shark continua la sua straordinaria serie di vittorie, ottenendo la tredicesima vittoria di fila nel girone di A-2 e qualificandosi alla Final Eight della Coppa Italia. La vittoria nel derby contro Fortitudo Agrigento con un punteggio di 76-98 conferma il dominio dei granata che hanno dimostrato di essere una forza inarrestabile nel campionato.

Una partita iniziata in modo dominante

Agrigento, nonostante abbia dato filo da torcere agli Shark, non è riuscita a tenere testa alla determinazione e alla forza di Trapani. La squadra granata, composta da Imbrò, JD Notae, Mian, Mobio e Horton, ha dimostrato grande coesione e talento durante la partita, prendendo fin da subito il controllo del match.

Il primo quarto ha visto Trapani prendere il comando con un parziale di 27-16, dimostrando la propria superiorità in campo. Il coach Daniele Parente ha saputo gestire le sue rotazioni, mantenendo la squadra concentrata e determinata a ottenere la vittoria.

Una vittoria meritata

Il secondo periodo ha confermato il dominio di Trapani, che ha concluso il primo tempo in vantaggio di 17 punti. Nonostante i tentativi di reazione da parte di Agrigento, gli Shark hanno mantenuto il controllo del gioco, dimostrando la propria forza difensiva e la capacità di segnare con fluidità.

Il terzo periodo ha visto Trapani allungare ulteriormente il proprio vantaggio, con JD Notae e Mobio che hanno guidato la squadra verso la vittoria. Il quarto periodo ha confermato la superiorità di Trapani, che ha chiuso la partita con un punteggio finale di 76-98.

Le parole del coach

Dopo la partita, il coach Daniele Parente si è detto orgoglioso della sua squadra, elogiandone la determinazione e il talento. Ha inoltre ringraziato i tifosi per il loro supporto, sottolineando l’importanza del loro sostegno per la squadra.

Tabellino

Fortitudo Agrigento: Ambrosin 9, Cohill 15, Sperduto 21, Polacovich 2, Morici 4, Meluzzi 15, Traoré 2, Caiazza, Peterson 2, Ronca, Chiatastella 2. All.: Calvani

Trapani Shark: Horton 9, Renzi 6, Notae 29, Mian 8, Mollura 6 9, Marini 15, Imbrò 5, Pullazi 6, Mobio 14, Pugliatti. All.: Parente

Arbitri: De Biase, Morassutti e Berlangieri

Note: parziali 16-27, 17-23, 15-16, 28-32

– Trapani Shark
– Coppa Italia
– Final Eight


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.