Serie D, 23ª giornata: Trapani e Siracusa non riescono a mettere distanza
Sembrava la domenica che avrebbe dato uno scossone al campionato. Mentre il Trapani perdeva 2-0 a Vibo Valentia, il Siracusa stava vincendo 1-0 in trasferta con l’Igea Virtus. Con questi risultati, le due squadre si sarebbero trovate appaiate in testa alla classifica del girone I della Serie D. Tuttavia, al termine della 23ª giornata, non solo è sfumato l’aggancio in vetta, ma il divario tra le due contendenti è addirittura cresciuto. Il Trapani alla fine ha travolto 5-2 la Vibonese, mentre il Siracusa è stato rimontato dall’Igea Virtus che ha vinto 2-1.
La vittoria del Trapani
Per il Trapani di Torrisi continua così la striscia positiva, grazie anche ad una tripletta di Cocco e alle reti di Convitto e Kragl. La partita è stata una vera e propria rimonta per i granata.
La cronaca della partita
La Vibonese ha iniziato forte, andando in vantaggio al 13′. Tuttavia, il Trapani ha reagito e, con una tripletta di Cocco, ha ribaltato il risultato, aggiudicandosi la partita con un netto 5-2. La squadra di casa ha trovato la strada giusta per scardinare la difesa avversaria e ha saputo sfruttarla a pieno per ottenere una vittoria convincente.
– Trapani vs Siracusa
– Serie D Girone I
– Vibonese vs Igea Virtus
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS