Notizie

Trapani Shark vince in Serie A2 basket, ancora ko per Agrigento

Trapani Shark continua a dominare in Serie A2 di basket maschile

11 Dicembre 2023, 12:06 • 1′ di lettura

Prosegue praticamente senza ostacoli il percorso di Trapani Shark nel campionato di Serie A2 di basket maschile. Ennesimo successo dei granata nella giornata numero quattordici del girone verde, così come arriva un’ulteriore sconfitta per la Fortitudo Agrigento.

<section class="adVideo__wrapper adVideo__wrappertoria di mercoledì scorso a Casale Monferrato nel turno infrasettimanale, arriva la terza gara in otto giorni per i siciliani e per tutte le squadre impegnate nella seconda serie italiana. Gli Squali, però, non danno segni di preoccupazione fisica o mentale, considerata anche la lunghezza della rosa di coach Parente. E infatti Trapani si schianta contro l’Urania Milano vincendo 104aria con 26 punti per Horton (mvp straniero di novembre) e compagni.

Ennesimo rammarico dopo la gara contro l’Urania Milano di pochi giorni fa ed ennesima debacle: la Fortitudo Agrigento, di scena a Torino, esce sconfitta dal parquet dei piemontesi con il risultato finale di 88/wpà nel campionato di Serie A2, con un’altra convincente vittoria nel girone verde. La squadra ha sconfitto l’Urania Milano con un punteggio di 104e.

Dall’altra parte, la Fortitudo Agrigento continua a vacillare, subendo un’altra sconfitta contro Torino con un punteggio finale di 88ta li porta a essere penultimi in classifica, fermando il loro punteggio a 8 punti.

Trapani Shark si conferma come il favorito indiscusso mentre la Fortitudo Agrigento dovrà migliorare le proprie prestazioni per risalire in classifica.

udo Agrigento risultati
– Urania Milano classifica


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Lascia un commento