L’Assessore alle Attività Produttive incontra i sindacati per la vertenza di Scarpe&Scarpe al Forum di Palermo
Questo mattina l’Assessore alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha incontrato i sindacati per discutere della vertenza riguardante i lavoratori di Scarpe&Scarpe presso il Forum di Palermo. La notizia è stata resa nota dalla Fisascat Cisl.
I sindacati hanno richiesto unitariamente un incontro con l’Assessore Tamajo, il quale ha assicurato che convocherà un incontro con la presenza della Società Scarpe&Scarpe e della Multiveste Italy 4 Srl, ha spiegato Stefano Spitalieri, Segretario Generale della FISASCAT CISL Palermo Trapani.
La situazione è dovuta alla possibile chiusura del punto vendita al Forum a causa della scadenza del contratto di affitto dei locali, non rinnovato dalla Società immobiliare proprietaria degli spazi all’interno del centro commerciale. Anche se Scarpe&Scarpe ha espresso la volontà di rimanere nei locali attuali o di spostarsi all’interno del centro commerciale in altri spazi disponibili, l’unica risposta ricevuta dalla Società immobiliare è stata una proroga del contratto fino al 31 dicembre di quest’anno.
I sindacalisti esprimono preoccupazione per la situazione dei 17 lavoratori coinvolti, che si trovano in una situazione di incertezza da troppi mesi e rischiano di perdere il posto di lavoro entro poche settimane.
La vertenza è quindi al centro dell’attenzione e l’incontro con l’Assessore alle Attività Produttive potrebbe rappresentare un passo avanti verso una soluzione per i lavoratori e la società Scarpe&Scarpe.
In sintesi, la situazione attuale richiede una rapida soluzione per evitare la perdita di posti di lavoro e garantire la continuità delle attività commerciali. La collaborazione tra le parti coinvolte sarà fondamentale per trovare una soluzione che soddisfi sia i lavoratori che le esigenze delle società interessate.
Articoli correlati:
– [Articolo 1 collegato]
– [Articolo 2 collegato]
– Forum di Palermo
– Vertenza lavoratori Scarpe&Scarpe
– Chiusura punto vendita
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN