Sorrisi e regali per i piccoli: evento solidale a Palermo.
Evento di beneficenza dell’associazione “Lilli Lorusso-Mano nella Mano”
Un Natale speciale per i piccoli pazienti dell’ospedale dei Bambini Di Cristina di Palermo
Una mattinata indimenticabile è stata trascorsa insieme ai piccoli pazienti dell’ospedale dei Bambini Di Cristina di Palermo, grazie all’evento di beneficenza organizzato dall’associazione “Lilli Lorusso-Mano nella Mano”. La magia e il calore del Natale trasparivano dai sorrisi dei bambini, che hanno ricevuto regali e dolci, rendendo la giornata ancora più speciale.
Un’impegno concreto per donne e bambini
Il medico estetico palermitano, Giovanni Alberti, fondatore e presidente dell’associazione in memoria della moglie scomparsa due anni fa, ha spiegato che le attività dell’associazione si concentrano soprattutto su donne e bambini. Ed è proprio da loro che hanno voluto cominciare, portando avanti il sogno della moglie scomparsa.
Collaborazione e solidarietà
L’evento è stato organizzato con la collaborazione della segreteria organizzativa Lamb Eventi, la stessa che ha anche curato una raccolta fondi in occasione della serata organizzata dalla Sif – Associazione Scientifica Società Italiana di Flebolinfologia. La presenza dell’associazione “Pensiamo in Positivo” con la clown therapy ha reso la giornata ancora più speciale, coinvolgendo i piccoli pazienti in divertenti attività.
– Evento di beneficenza dell’associazione “Lilli Lorusso-Mano nella Mano”
– Ospedale dei Bambini Di Cristina di Palermo
– Medico estetico palermitano
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS