Siracusa, la corsa verso il primo posto
Il Siracusa si trova attualmente in seconda posizione nel campionato di serie D girone I, a soli quattro punti di distanza dal Trapani. Nonostante il pareggio interno contro la Vibonese abbia rallentato la loro corsa, la squadra non intende mollare e punta a sottrarre il primo posto in classifica alla corazza del presidente Antonini.
Con trentasette punti in classifica, il Siracusa vanta il miglior attacco del campionato con 41 reti segnate. Un dato influenzato principalmente dai venti gol divisi equamente tra Maggio e Alma, che rendono il reparto offensivo della squadra particolarmente solido.
Ipotesi di rinforzo
Nonostante l’efficacia dell’attacco, nelle ultime ore è emersa l’ipotesi di un possibile rinforzo per la squadra. Sembra infatti che ci sia stato un sondaggio per Manuel Sarao, in uscita dal Catania e non convocato dal tecnico in occasione del derby perso contro il Messina. L’interesse sembra essere ancora timido, ma si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
È emerso anche che il Trapani potrebbe essere interessato al giocatore, il che potrebbe portare a una vera e propria sfida per accaparrarsi le sue prestazioni. Nel frattempo, la società biancoazzurra ha comunicato l’esonero del Ds Castorina, segnando un cambio all’interno della dirigenza.
– Trapani
– Vibonese
– Siracusa
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN