Sette abusivi denunciati per parcheggio selvaggio
Denunciati 7 parcheggiatori abusivi a Catania
I fatti
La Polizia di Catania ha denunciato sette parcheggiatori abusivi che erano già noti alle forze dell’ordine. I denunciati sono stati sorpresi in diverse zone della città mentre chiedevano pagamenti agli automobilisti per il posteggio su stalli pubblici gratuiti. La Polizia ha anche proceduto al sequestro del denaro incassato illegittimamente.
Le zone coinvolte
I controlli hanno portato all’identificazione e alla denuncia di parcheggiatori abusivi in diverse zone di Catania. In piazza Tricolore sono stati fermati due soggetti di 68 e 76 anni, mentre in viale Fleming, all’ingresso del San Luigi, sono stati denunciati altri due individui di 46 e 52 anni. In via Vagliasindi è stato fermato un 58enne, mentre in viale Odorico da Pordenone, nei pressi di una clinica, è stato denunciato un 45enne. Infine, in via Caronda, all’altezza del Bingo, è stato denunciato un 40enne.
La richiesta di denaro
I parcheggiatori abusivi chiedevano agli automobilisti pagamenti che andavano da un euro fino a tre euro per il parcheggio su stalli pubblici gratuiti, violando così le norme in materia di sosta e circolazione stradale.
È importante sensibilizzare la cittadinanza sul fenomeno dei parcheggiatori abusivi e sull’illegalità di tale attività. L’operato delle forze dell’ordine è fondamentale per contrastare questo fenomeno e garantire il rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini.
– Parcheggiatori abusivi Catania
– Polizia denuncia parcheggiatori abusivi
– Catania parcheggi abusivi denunciati
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN