Serie D: Mascari e Trapani prendono strade diverse

La fine di un capitolo: Trapani e il suo attaccante Agostino Mascari

Se separano le strade del Trapani e dell’attaccante Mascari. In una nota la società Fc Trapani 1905 ha comunicato di aver «raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Agostino Mascari», al quale ha augurato le «migliori fortune per il prosieguo della carriera».

Un’esperienza positiva

L’attaccante è arrivato a Trapani nell’estate del 2022 e ha collezionato 48 presenze e 11 reti. «Sono stati due anni bellissimi dove mi sono sentito veramente a casa sia dentro che fuori dal campo», dice Mascari. «Saluto tutti i miei compagni e tutte le persone che lavorano e hanno lavorato per il Trapani e soprattutto la tifoseria che ci ha sempre sostenuti».

Agostino Mascari nella foto FC Trapani

Prospettive future

Anche se la sua avventura con il Trapani è giunta al termine, Agostino Mascari guarda al futuro con ottimismo. Dopo l’esperienza positiva vissuta in maglia granata, l’attaccante è ora pronto a nuove sfide e a continuare a crescere come calciatore.

La separazione consensuale tra Mascari e il Trapani segna la fine di un capitolo, ma apre le porte a nuove opportunità per entrambe le parti. Non resta che attendere con curiosità e interesse quale sarà il prossimo destino dell’attaccante e come la squadra trapanese affronterà il futuro senza di lui.

– Trapani
– Attaccante Mascari
– Risoluzione consensuale


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.