Notizie

Serie A1 BMW donne, Canottieri-Casale-AT Verona FalconerI: chi sfiderà CT Palermo in finale?

Serie A1 BMW: Il Tennis Femminile al Top

SERIE A1 BMW, LA SEMIFINALE PLAYOFF DI OGGI

Oggi è in programma la seconda semifinale della Serie A1 BMW femminile, in cui le campionesse in carica della Società Canottieri Casale Monferrato affrontano l’AT Verona Falconeri. La Società Canottieri Casale ha già vinto l’andata per 3-1 e sembra essere in una posizione favorevole per accedere alla finale scudetto contro il CT Palermo.

LIVESCORE PLAYOFF

SERIE A1 BMW, LA SEMIFINALE PLAYOUT DI OGGI

Nel playout per la salvezza, il Tennis Club Beinasco ospita il TC Padova Argos. Dopo la vittoria per 3-1 all’andata, il Tennis Club Beinasco sembra essere ben posizionato per ottenere la salvezza e garantirsi un altro anno nella Serie A1 BMW femminile.

LIVESCORE PLAYOUT

LE PARTITE DI IERI

Ieri il CT Palermo ha conquistato un posto nella finale scudetto battendo il TC Rungg Sudtirol. Le ragazze del CT Palermo si sono dimostrate in grande forma e ora si preparano ad affrontare la finale contro il vincitore della semifinale playoff.

SEMIFINALI PLAYOFF E PLAYOUT, I RISULTATI COMPLETI

Play-off: CT Palermo – TC Rungg Sudtirol 2-1 (andata: 3-1)

Società Canottieri Casale – AT Verona Falconeri (andata: 3-1) domenica 3

Play-out: TC Beinasco (Torino) – TC Padova Argos (andata: 3-1) domenica 3

TC Italia Forte dei Marmi – TC Parioli 3-1 (andata: 2-2)

TABELLONI PLAYOFF E PLAYOUT FEMMINILI

REGOLAMENTO – Le prime due classificate di ciascun girone partecipano ad un tabellone di play-off (semifinali) a quattro squadre, con incontri di andata e ritorno (giocano la gara di ritorno in casa le squadre meglio classificate nella fase a gironi). Le squadre terze e quarte classificate partecipano ad un tabellone di play-out a quattro squadre, con formula di andata e ritorno. La formula degli incontri intersociali è di tre singolari e un doppio.

CALENDARIO – Le giornate di gara per l’A1 donne sono le seguenti: Fase a gironi: 8, 15, 22, 29 ottobre, 12 e 19 novembre; Play-out: 26 novembre e 3 dicembre; Play-off / semifinali: 26 novembre e 3 dicembre; Finale: 9 dicembre (Circolo Stampa Sporting Torino)

È stata una stagione ad alto livello per il tennis femminile italiano, con partite emozionanti e performance straordinarie. Non vediamo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di campione scudetto nella finale del 9 dicembre!

– Div id=””
– Società Canottieri Casale
– AT Verona Falconeri


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento