Unioncamere Sicilia premia 22 imprese turistiche, fra queste anche quelle di Nicola Farrruggio, scomparso il 28 ottobre scorso. Ha ritirato il riconoscimento la vedova, Rosa Di Stefano, anche lei albergatrice: «Non ci fermiamo, in onore alla città e ai nostri 50 dipendenti».
L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, è intervenuto oggi (5 novembre) a Palermo alla premiazione di 22 aziende turistiche della Sicilia insignite da Unioncamere Sicilia del
prestigioso riconoscimento Isnart «Marchio dell’ospitalità italiana».
«Anche quest’anno Unioncamere Sicilia – ha detto il presidente Pino Pace, che è anche commissario straordinario della Camera di Commercio di Trapani – assieme alle Camere di Commercio dell’Isola, ha assegnato questo premio alle migliori aziende turistiche che rispondono a precisi requisiti di qualità, di reputazione e di legame con l’identità del territorio. Questo conferma il sostegno del sistema camerale ad un settore che è in costante crescita».
Presenti il presidente della Camera di Commercio di Palermo Enna, Alessandro Albanese, di Messina, Ivo Blandina, e i commissari straordinari delle Camere di Commercio del Sud-Est, Antonio Belcuore, di Caltanissetta, Vincenzo Palizzolo, e di Agrigento, Giuseppe Termine.
Gds TV
Prodotti correlati a: “Gds TV”
PAGDS