Unioncamere Sicilia premia 22 imprese turistiche, un riconoscimento anche a quelle di Farruggio: ritira la vedova Rosa Di Stefano
Unioncamere Sicilia premia 22 imprese turistiche, fra queste anche quelle di Nicola Farrruggio, scomparso il 28 ottobre scorso. Ha ritirato il riconoscimento la vedova, Rosa Di Stefano, anche lei albergatrice: «Non ci fermiamo, in onore alla città e ai nostri 50 dipendenti».
L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, è intervenuto oggi (5 novembre) a Palermo alla premiazione di 22 aziende turistiche della Sicilia insignite da Unioncamere Sicilia del
prestigioso riconoscimento Isnart «Marchio dell’ospitalità italiana».
«Anche quest’anno Unioncamere Sicilia – ha detto il presidente Pino Pace, che è anche commissario straordinario della Camera di Commercio di Trapani – assieme alle Camere di Commercio dell’Isola, ha assegnato questo premio alle migliori aziende turistiche che rispondono a precisi requisiti di qualità, di reputazione e di legame con l’identità del territorio. Questo conferma il sostegno del sistema camerale ad un settore che è in costante crescita».
Presenti il presidente della Camera di Commercio di Palermo Enna, Alessandro Albanese, di Messina, Ivo Blandina, e i commissari straordinari delle Camere di Commercio del Sud-Est, Antonio Belcuore, di Caltanissetta, Vincenzo Palizzolo, e di Agrigento, Giuseppe Termine.
Gds TV
Prodotti correlati a: “Gds TV”
PAGDS