Forza Italia, Caruso: «Quando siamo arrivati a Palazzo d’Orleans abbiamo trovato i cassetti vuoti»
«Quando siamo arrivati a Palazzo d’Orleans abbiamo trovato i cassetti vuoti. Non un atto di programmazione era pronto»: dal palco del centro congressi dell’hotel Domina Zagarella di Santa Flavia, il coordinatore regionale Marcello Caruso ha attaccato la gestione della Regione targata Musumeci e Fratelli d’Italia.
Il braccio destro di Renato Schifani ha prima ricordato «quanto sia importante che adesso, per la prima volta, a guidare la Regione ci sia un presidente di Forza Italia”. Poi ha sottolineato i risultati “in termini di crescita economica che si registrano da due anni a questa parte». Infine ha apertamente addebitato ai predecessori le responsabilità dei ritardi nell’affrontare le principali emergenze. Caruso ha citato l’assenza di programmazione da parte del precedente governo sul fronte della siccità e dei rifiuti.
È una risposta, neanche tanto indiretta, alle critiche che Musumeci aveva rivolto a Schifani per i ritardi nell’attuazione delle misure di contrasto alla crisi idrica.
Palermo
Prodotti correlati a: “Palermo”
PAGDS