Pugni alla volante in corso Sicilia
Esagitato in corso Sicilia: pugni alla volante
CATANIA – La polizia di Catania ha denunciato per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale un uomo di 35 anni che gli agenti volevano identificare perché aveva spintonato un passante che non gli aveva dato l’elemosina in corso Sicilia, vicino a un negozio.
Manifestazione di impazienza
Alla richiesta di informazioni ha iniziato a manifestare impazienza, cercando di allontanarsi e di sottrarsi all’accertamento, ricominciando a importunare i passanti e chiedendo l’elemosina incurante della presenza della polizia.
Comportamento aggressivo
Quindi è andato in escandescenza, inveendo contro gli agenti con frasi oltraggiose e diventando oltre modo aggressivo. E’ stato dunque fatto salire sull’auto di servizio, con l’intento di accompagnarlo in questura, ma ha cominciato a colpire l’interno della volante, pretendendo di essere “lasciato in pace” e continuando a offendere, a minacciare e a cercare di colpire i poliziotti.
In corso Sicilia a Catania, un uomo di 35 anni è stato denunciato dalla polizia per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Tutto è iniziato quando gli agenti hanno cercato di identificare l’uomo perché aveva spintonato un passante che non gli aveva dato l’elemosina. La situazione è presto degenerata con l’uomo che ha manifestato impazienza, cercando di allontanarsi e di sottrarsi all’accertamento, e iniziando a importunare i passanti, incurante della presenza della polizia.
La situazione è peggiorata ulteriormente quando l’uomo è andato in escandescenza, inveendo contro gli agenti con frasi oltraggiose e diventando oltre modo aggressivo. Gli agenti hanno cercato di farlo salire sull’auto di servizio per accompagnarlo in questura, ma l’uomo ha cominciato a colpire l’interno della volante, pretendendo di essere “lasciato in pace” e continuando a offendere, minacciare e cercare di colpire i poliziotti.
La situazione è stata definita come estremamente pericolosa e ad alto rischio sia per gli agenti sia per il passante che era stato spintonato. L’uomo è stato denunciato e ora rischia gravi conseguenze legali per il suo comportamento aggressivo e pericoloso. A fronte di questo, la polizia raccomanda maggiore attenzione da parte dei cittadini e chiede di segnalare eventuali episodi simili il prima possibile.
ato in corso Sicilia
– Pugni alla volante
– Catania: spinge un passante
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN