Notizie

Proroga alla ditta Igm per raccolta rifiuti a Spadola: sesta dal suo insediamento.

Ricerca del Sindaco per la nuova gara

Il sindaco Giovanni Spadola ha assicurato che si stanno facendo tutte le valutazioni del caso, avviando un’indagine di mercato per definire le modalità con le quali procedere all’affidamento del servizio. Si sta lavorando per definire al meglio la tempistica, cercando di garantire una gara il più trasparente possibile e rispettosa delle normative vigenti.

La situazione attuale

Attualmente, la ditta Igm Rifiuti Industriali sta gestendo la raccolta rifiuti a Rosolini e continuerà a farlo almeno fino al 31 marzo 2024, data in cui si spera di aver completato l’iter per l’affidamento del servizio tramite una nuova gara.

In questo periodo di proroghe, il Comune di Rosolini si sta impegnando per garantire un servizio efficiente e rispettoso dell’ambiente, nonostante le difficoltà legate alla gestione transitoria. L’obiettivo è quello di svolgere una gara che possa assicurare un servizio di qualità e al tempo stesso sia vantaggiosa dal punto di vista economico per l’ente comunale.

Il ruolo dell’Igm nel Comune

L’Igm Rifiuti Industriali è un’azienda con esperienza pluriennale nel settore della gestione dei rifiuti e ha dimostrato competenza e capacità nel garantire un servizio efficiente. Tuttavia, l’ente comunale sta valutando attentamente tutte le proposte in arrivo per assicurare la migliore soluzione per i cittadini di Rosolini.

Il sindaco ha rassicurato che si sta lavorando con impegno per risolvere questa situazione transitoria e per garantire una gestione ottimale del servizio di raccolta rifiuti nel Comune. L’obiettivo è quello di assicurare un servizio efficiente, rispettoso dell’ambiente e pronto a rispondere alle esigenze dei cittadini di Rosolini.

ta Igm Rifiuti Industriali
– Nuova gara per l’affidamento del servizio di raccolta rifiuti a Rosolini


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro