Notizie

Primavera 2, Pisa-Palermo 2-1: nerazzurri momentaneamente al 2° posto

Pisa vince contro il Palermo: la cronaca della partita

Il 2 dicembre 2023 la squadra di calcio del Pisa ottiene una vittoria cruciale contro il Palermo, salendo così al secondo posto in classifica. La partita è stata caratterizzata da emozioni e ribaltamenti di fronte, con i nerazzurri che hanno saputo dimostrare la propria determinazione fino all’ultimo minuto.

La partita

La gara è iniziata con il Palermo che sembrava avere il controllo del campo, portandosi in vantaggio al 18′ con una rete di Bouah. Tuttavia, la squadra di Innocenti non si è arresa e ha continuato a lottare, trovando il gol del pareggio al 75′ con Ferrari, servito da Raychev. Ma la vera svolta è arrivata nel recupero, quando Bocs ha sfruttato un invito di Dama per segnare il gol della vittoria, completando così la rimonta del Pisa.

Formazioni e marcatori

Il Pisa ha schierato in campo Vukovic; Baldacci, Bartolini, Trdan, Gueye, Coppola, Sala, Cannarsa, Ferrari, Dama, Raychev. Mentre il Palermo ha risposto con Nespoli; Granicelli, Bouah, Taglierino, Marong, Gallea, Fontana, Bongiovanni, Di Mitri, Fravola, Macchia. I marcatori della partita sono stati Bouah per il Palermo, Ferrari per il Pisa e Bocs per il gol della vittoria.

Arbitro e ammonizioni

L’arbitro della partita è stato Rispoli di Locri. Tra le ammonizioni, ci sono da segnalare Bongiovanni, Fravola, Tagliarino e Grancelli.

Come giornalista sportivo, non posso che elogiare la determinazione e la grinta dimostrate dalla squadra del Pisa, che ha saputo ribaltare una situazione apparentemente compromessa e ottenere una vittoria fondamentale per la propria posizione in classifica. Questa vittoria dimostra il valore e la forza del team, che sono sicuramente da tenere in considerazione nella corsa al titolo.

– Pisa
– Palermo
– Bouah


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento