Premiate 31 negozi storici in Palermo
31 attività economiche palermitane riconosciute come “negozi storici”
La Confcommercio Palermo ha conferito il prestigioso riconoscimento di “negozi storici” a 31 attività economiche, imprenditoriali, commerciali e artigianali della città e della provincia. Questo premio è riservato a coloro che hanno gestito la propria impresa da oltre 50 anni, e la cerimonia di conferimento si è svolta al Marina Convention Center, all’interno del Porto di Palermo.
Un onorificenza che celebra storia, tradizione e valori
La presidente di Confcommercio, Patrizia Di Dio, ha sottolineato l’importanza di questo riconoscimento, che celebra la storia, tradizione, valori di impresa e familiari, memoria, impegno, sacrificio, capacità di resistere e andare oltre le difficoltà, passione per il lavoro e il desiderio di trasmetterlo alle future generazioni.
La partecipazione delle istituzioni e le attività premiate
La cerimonia ha visto la partecipazione delle principali cariche civili e militari, tra cui il sindaco di Palermo, il presidente del Consiglio comunale e il presidente della VI commissione consiliare. Tra le attività premiate figurano la Centro Danza “Sulle punte dal 1973”, l’Antica Salumeria Censuales, il Ristorante Pizzeria La Panoramica e molte altre, che rappresentano un patrimonio di identità e tradizione che va tutelato e valorizzato.
– Negozi storici
– Attività commerciali, artigianali e di servizi
– Monumenti vivi
Super offerte di questa settimana
PAGN