Palermo pari a Catanzaro: Segre salva, palo nega il vantaggio
Il Palermo torna dal Ceravolo con un punto Il Palermo torna dal Ceravolo con un punto, ma va vicino alla vittoria più di quanto non faccia il Catanzaro.
Il Palermo torna dal Ceravolo con un punto, ma va vicino alla vittoria più di quanto non faccia il Catanzaro.
Buono il debutto di Ranocchia Buono il debutto di Ranocchia, l’ex Empoli guarda sempre lontano, cerca la profondità e sa farsi rispettare in mezzo al campo.
Buono il debutto di Ranocchia, l’ex Empoli guarda sempre lontano, cerca la profondità e sa farsi rispettare in mezzo al campo.
Segre raddrizza la partita Sempre indomito anche Segre, che raddrizza la partita con un’incursione delle sue sul pallone pennellato da Mastro Di Mariano, oggi schierato dall’inizio da Corini e devastante tanto a destra quanto a sinistra.
Sempre indomito anche Segre, che raddrizza la partita con un’incursione delle sue sul pallone pennellato da Mastro Di Mariano, oggi schierato dall’inizio da Corini e devastante tanto a destra quanto a sinistra.
Note dolenti dalla tifoseria Note dolenti dall’acclamato Soleri e da Mancuso, che per una ventina di minuti ne ha preso il posto al centro dell’attacco: entrambi si sono battuti con veemenza, ma hanno sprecato troppo in avanti.
Note dolenti dall’acclamato Soleri e da Mancuso, che per una ventina di minuti ne ha preso il posto al centro dell’attacco: entrambi si sono battuti con veemenza, ma hanno sprecato troppo in avanti.
La difesa più attenta La difesa ha giocato con molta più attenzione rispetto alle ultime gare e il gol del Catanzaro, inatteso dal momento che il pallino del gioco era in mano al Palermo, è arrivato da una carambola impazzita del pallone.
La difesa ha giocato con molta più attenzione rispetto alle ultime gare e il gol del Catanzaro, inatteso dal momento che il pallino del gioco era in mano al Palermo, è arrivato da una carambola impazzita del pallone.
– Palermo
– Catanzaro
– Ranocchia
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS