Palermo investe 19mln nella città
Il vicesindaco di Palermo soddisfatto per il bilancio in positivo
Il vicesindaco di Palermo con delega al bilancio, Carolina Varchi, esprime grande soddisfazione per il lavoro svolto nella sistemazione dei conti della città. Grazie a questo impegno, Palermo potrà finalmente tornare a investire, destinando oltre 19 milioni di euro per il miglioramento dell’illuminazione, delle strade, delle scuole e per l’acquisto di nuovi mezzi. Inoltre, saranno effettuati interventi essenziali sui sistemi fognari, come quelli di via Messina Marine e di via Tiro a segno.
Soddisfazione per il risultato ottenuto
La Varchi, nel sottolineare l’importanza di aver mantenuto l’impegno preso con i cittadini, afferma di essere orgogliosa di aver firmato ben 10 bilanci oltre al piano di riequilibrio e accordo con lo Stato rinegoziato. Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno e all’aiuto dei dirigenti del Comune, con i quali è stato possibile sistemare il bilancio della città, un’impresa che molti consideravano proibitiva.
Palermo può finalmente contare su un avanzo di amministrazione
Il vicesindaco sottolinea che, grazie all’ultimo assestamento di bilancio approvato dal Consiglio comunale, Palermo può finalmente contare su un avanzo di amministrazione. Questo segna un punto di svolta per la città, che potrà tornare a investire per diventare più sicura, più bella e più all’altezza delle legittime esigenze e aspettative dei cittadini.
La soddisfazione per questo risultato è grande, soprattutto considerando che inizialmente molti ritenevano impossibile sistemare il bilancio della città. Tuttavia, grazie all’impegno e alla determinazione, è stato possibile raggiungere questo obiettivo, permettendo a Palermo di guardare al futuro con maggiore ottimismo.
– Interventi sui sistemi fognari
– Sistemato bilancio della città
– Sfila di documenti finanziari
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN