Notizie

Palermo, Henry del Verona in pole position se parte Soleri. Caso nel mirino, Valente all’Avellino.

Il Palermo verso l’acquisto di Thomas Henry del Verona

Il Palermo sta puntando Thomas Henry del Verona in vista della possibile partenza di Edoardo Soleri. L’attaccante di 29 anni, nato in Francia, avrebbe già accettato il trasferimento in rosanero. Con la maglia degli scaligeri, Henry ha segnato 3 gol in 9 presenze in questa stagione, l’ultimo dei quali è arrivato a San Siro contro l’Inter. Sul giocatore romano, ci sono anche Modena e Spezia, ma il suo futuro sembra essere lontano dalla squadra siciliana.

Prospettive per Edoardo Soleri

Edoardo Soleri, nonostante sia molto apprezzato dai tifosi, ha avuto una stagione non esaltante con il Palermo. Con solamente un gol segnato in quest’annata, sembra che il suo futuro sia lontano dal capoluogo siciliano. Tuttavia, ci sono anche interessi da parte di Modena e Spezia per il giocatore.

Altre trattative in corso

Oltre a Thomas Henry, il Palermo è interessato anche a Kelvin Amian e Giuseppe Caso. Sulla trattativa con Amian si è inserito il Girona in Spagna, mentre il club siciliano ha iniziato i contatti con il Frosinone per Caso.

Varie sul fronte cessioni

Anche sul fronte delle cessioni, il Palermo è al lavoro. Il nome più caldo è quello di Valente, con l’Avellino a caccia dell’esterno offensivo.

– Thomas Henry
– Edoardo Soleri
– Kelvin Amian


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento