Palermo: Accardi e la Virtus bloccano il Catania di Lucarelli
Il pareggio tra Catania e Virtus Francavilla in Serie C
Un ex rosanero ferma il Catania
Nella partita di Serie C tra Catania e Virtus Francavilla, l’ex giocatore del Catania, Accardi, si è tolto la soddisfazione di fermare sul pareggio la formazione etnea e impedire la terza vittoria di fila a Lucarelli. Il match ha visto Accardi giocare dal primo minuto, schierato a sinistra nel trio di difensori della formazione pugliese.
Lotta in classifica
La Virtus Francavilla è passata in vantaggio al 22º minuto con Artistico, ma è stata raggiunta dal Catania ad un quarto d’ora dalla fine da De Luca. Con questo pareggio, i rossoazzurri restano in nona posizione in classifica con 22 punti, mentre la Virtus Francavilla è più in basso, a quota 16, in piena zona playout, con due punti di vantaggio sul Messina.
Prossimi passaggi
La lotta per la salvezza in Serie C si fa sempre più intensa e entrambe le squadre dovranno mettere in campo tutte le proprie risorse per ottenere risultati positivi. Per il Catania, il prossimo obiettivo sarà trovare la vittoria per confermare la propria posizione in classifica, mentre la Virtus Francavilla cercherà di allontanarsi dalla zona playout per garantirsi la permanenza nella categoria.
Il match tra Catania e Virtus Francavilla è stato un’ulteriore conferma della competitività e dell’equilibrio che caratterizzano il campionato di Serie C, dove ogni punto conquistato può fare la differenza.
– Widget
– Element_type
– Widget_type
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN