Palermo, a Como per rientrare nella lotta
Il rilancio del Palermo in classifica
Il Palermo, complice sia la vittoria contro il Pisa che i risultati di chi stava sopra di lui, si è rilanciato e non poco in ottima alta classifica. Una gran bella notizia, che però non può far dimenticare come la partita coi nerazzurri sia stata di fatto decisa da un episodio dopo che i rosanero avevano dilapidato un doppio vantaggio.
Un risultato influenzato dall’espulsione di Marin
L’espulsione di Marius Marin ha infatti indirizzato e non poco il risultato verso gli uomini di Eugenio Corini, comunque abili a trovare nuovamente il vantaggio con Jacopo Segre e capaci di gestirlo accompagnandolo fino alla fine della partita e rischiando anche di andare di nuovo sopra di due se Matteo Brunori non avesse mancato l’occasione nel finale.
La prossima sfida contro il Como
Adesso, con un Como che ha preso un allenatore con patentino per permettere a Cesc Fabregas di poter sì allenare ma come fece Guillermo Barros Schelotto a Palermo, i rosanero avranno la grande occasione di giocarsi altri posti per la scalata alla classifica. Vincere al Sinigaglia vorrebbe dire tornare a respirare le arie delle posizioni che contano veramente, sperando in un passo falso da parte di chi precede i siciliani.
In questo articolo, abbiamo evidenziato il rilancio del Palermo in classifica dopo la vittoria contro il Pisa. Abbiamo anche menzionato il fatto che l’espulsione di Marin ha influenzato il risultato della partita e la prossima sfida contro il Como come un’opportunità per avanzare ancora di più in classifica. Utilizzando le intestazioni
e , abbiamo reso l’articolo più strutturato e facile da leggere.
– Classifica alta
– Espulsione Marius Marin
– Scalata alla classifica
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN