Nuovi controlli in centro a Palermo contro la malamovida
I recenti controlli condotti in centro a Palermo hanno interessato l’asse di corso Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra l’arco di Porta Nuova e piazza Villena, il nucleo centrale del percorso “Arabo-Normanno” e itinerario turistico. Le forze dell’ordine, tra cui polizia, carabinieri, polizia municipale e guardia di finanza, hanno presidiato e pattugliato l’area, identificando complessivamente 85 persone e controllando 61 veicoli.
Violazioni del codice della strada e ispezioni commerciali
Durante i controlli, sono state accertate 45 violazioni del codice della strada e sono state effettuate attività ispettive all’interno di 5 esercizi commerciali. Inoltre, è stata registrata la presenza di un lavoratore non in regola, e gli esiti dei controlli ispettivi hanno consentito di accertare una serie di irregolarità, tra cui una mancata emissione di scontrino fiscale, una omessa verifica periodica ed una omessa installazione di verificatore fiscale.
Sanzioni e sequestri
Durante i controlli, sono stati fermati i conducenti di 8 motorini che sono risultati modificati per alterarne le prestazioni. A seguito di ciò, sono state effettuate pesanti sanzioni e si è proceduto al sequestro dei mezzi.
Questi interventi mirano a contrastare la malamovida e ad assicurare il rispetto delle normative in vigore, garantendo la sicurezza e il rispetto delle regole nella zona centrale di Palermo.
– controlli in centro a Palermo
– asse di corso Vittorio Emanuele
– violazioni del codice della strada
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS