Notizie

Museo con piscina, specchi e scenari lunari per selfie!

Il nuovo museo digitale The Social Museum apre a Palermo

Il 1° dicembre a Palermo aprirà le porte il nuovo e innovativo museo digitale The Social Museum, la prima struttura in Sicilia dedicata agli amanti dell’arte, della fotografia, dei social e dei content creator. Situato in via Giorgio Castriota 2, nel cuore della città, offre più di 25 installazioni straordinarie studiate per trasportare i visitatori in posti unici.

Un’esperienza unica per gli amanti del selfie

Il museo è pensato come un luogo perfetto per creare contenuti che lasciano il segno, per dare un tocco creativo e magico ai canali social, per campagne di marketing, lanci di prodotti o semplicemente per vivere un’esperienza unica a Palermo. Ogni installazione è una porta verso un universo fantastico, un’opportunità per scattare foto e registrare video in ambientazioni che vanno oltre ogni immaginazione. Da piscine di palline a paesaggi cosmici, ogni angolo del museo è un’opera d’arte.

Un progetto nato dall’idea di tre giovani palermitani

Il progetto nasce nel 2023 dall’idea di tre ragazzi palermitani: Flavia Di Gaudio, Fabio Bustinto e Marco Di Gaudio. Si tratta dell’unica struttura del genere del Sud Italia dopo Napoli. “L’obiettivo è quello di fornire strutture coinvolgenti per incentivare la socializzazione e lo svago senza limiti per tutte le età”, spiegano i fondatori. “In questo modo non solo la città avrà una location come questa, già diffusissime in tutto il mondo, ma potrà permettere anche alle aziende di sfruttare i suoi spazi per costruire creativamente immagini, video e tanto altro sui vari canali di comunicazione esistenti”.

I biglietti sono disponibili esclusivamente attraverso la piattaforma digitale www.thesocialmuseum.it, con fasce orarie prestabilite per garantire un’esperienza immersiva e personale. Con un ingresso limitato di 20 persone per volta per assicurare un’esperienza intima e senza affollamenti, che permetterà di vivere al meglio ed essere protagonisti in ogni scena.

Non perdete l’opportunità di visitare questo nuovo e affascinante museo digitale che promette di diventare una tappa imprescindibile per gli amanti della fotografia e dei contenuti visuali. Un’esperienza unica e coinvolgente vi aspetta a Palermo!

– The Social Museum
– Museo digitale
– Installazioni straordinarie


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro