Notizie

Motta Sant’Anastasia: Martina Alessi guida Sud chiama Nord

Martina Alessi nominata Responsabile del Comitato “Sud chiama Nord” a Motta SANT’ANASTASIA

MOTTA SANT’ANASTASIA (CATANIA) – Giovane, determinata e piena di ideali: così possiamo definire Martina Alessi, la neo Responsabile del Comitato “Sud chiama Nord” di Motta SANT’ANASTASIA. A soli 28 anni, Martina si appresta a portare avanti una nuova sfida, affiancata dal vice 49enne Domenico Licari.

La giovanissima amministratore unico di una società, ha dichiarato: “Abbiamo scelto di sostenere il movimento che fa riferimento al leader e deputato regionale Cateno De Luca perché ci riconosciamo nei valori di Sud chiama Nord e condividiamo le battaglie di De Luca. La costituzione del comitato rappresenta un segno della presenza del partito a Motta S. Anastasia. C’è tanto lavoro da fare per Motta e l’imminente tornata amministrativa sarà un passaggio cruciale per il futuro di tutti i mottesi. Personalmente, sono già al lavoro nel coinvolgere tutte quelle persone che, stanche della vecchia politica, credono ancora nella forza delle idee, del merito e della competenza. Aspetto chiunque ne abbia voglia, nella sede di via Risorgimento 30”.

La soddisfazione è stata espressa anche dal coordinatore regionale di Sud Chiama Nord Danilo Lo Giudice: “La nascita del Comitato Cittadino di Sud Chiama Nord a Motta Sant’Anastasia costituisce un segno tangibile della crescita e dell’interesse per il nostro partito nella comunità locale. Estendo i miei migliori auguri a tutti i membri del comitato e auspico che il loro impegno contribuisca in modo significativo alla promozione dei valori di Sud Chiama Nord nel territorio. Buon lavoro a tutti i componenti del comitato.”

Il futuro sembra pieno di promesse per Martina Alessi e il suo team, che si appresta a portare avanti battaglie politiche e sociali nel territorio di Motta SANT’ANASTASIA.

– Martina Alessi
– Sud chiama Nord
– Cateno De Luca


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento