Morte dopo dimissioni: inchiesta sulla procura
G.M di Acquedolci morta a soli quarantotto anni
Dopo le dimissioni dall’ospedale è morta a soli quarantotto anni. Ora i familiari chiedono giustizia per G.M, una donna di Acquedolci, nel Messinese, che era stata ricoverata a Sant’Agata di Militello il 23 dicembre.
Il ricovero e la tragica morte
Si era sentita male nel pomeriggio ed era stata trasportata con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso: aveva una forte emorragia. In base a quanto i parenti hanno raccontato ai carabinieri, era stata dimessa lo stesso giorno, intorno alle 22, ma è deceduta alcune ore dopo il rientro a casa.
La ricerca della verità
La sua famiglia vuole la verità e in seguito alla denuncia, la Procura di Patti ha aperto un’inchiesta e disposto il sequestro di tutta la documentazione ospedaliera e della salma. Sul corpo della donna verrà infatti eseguita l’autopsia nelle prossime ore. Dall’esame autoptico, che sarà effettuato dal medico legale Elvira Ventura Spagnolo, potrebbero emergere importanti elementi per risalire alle cause del decesso e stabilire eventuali responsabilità da parte della struttura ospedaliera in cui era stata ricoverata.
– Morta a soli quarantotto anni
– Dimissioni dall’ospedale
– Forte emorragia
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS