Notizie

Montevago sfiora il pareggio contro Città di Palermo, ma perde con Sammichele.

Il Città di Palermo lotta ma perde ad Bari

H2>Il Città di Palermo si è arreso con onore a San Michele di Bari, affrontando la terza forza del campionato Sammichele con una formazione giovane e determinata. Nonostante una settimana difficile, la squadra rosanero ha mostrato carattere e impegno, dimostrandosi compatta e attenta in difesa.

H3>Una partita disputata con cuore e grinta

Nonostante il gol subito nel primo tempo, il Città di Palermo ha rimasto saldo il proprio spirito combattivo, sfoderando una prestazione paziente e concentrata. L’attento lavoro difensivo è stato accompagnato da pericolose ripartenze, mettendo in difficoltà i pugliesi e dimostrando la capacità di imprimere pressione sull’avversario.

H3>Un finale agrodolce

Nonostante l’ingresso di Di Liberto a fare da portiere e quinto uomo di movimento, la difesa barese si è dimostrata solida fino all’ultimo secondo. La sfortuna ha baciato il Città di Palermo negando il meritato pareggio, con Montevago che ha mancato l’occasione sul secondo palo.

H2>Il verdetto finale e l’orgoglio rosanero

Pur non riuscendo a portare a casa punti, il Città di Palermo ha dimostrato di essere una squadra con le giuste qualità e la volontà di lottare fino alla fine. Mister Cappello ha preparato al meglio la squadra, evidenziando la crescita di una formazione giovane e promettente. Nonostante la sconfitta, l’orgoglio della squadra palermitana è rimasto intatto, pronto a riscattarsi nelle prossime sfide.

H3>Ufficio stampa Città di Palermo

– Settima giornata di A2
– Sammichele
– Terza forza del campionato


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento