Mobilità e pedoni nel Centro Storico: Parole di Mariangela Di Gangi
Ordinanza 1660: le criticità sollevate dalla consigliera Mariangela Di Gangi
Riflessioni sulla situazione
In merito all’ordinanza 1660, la consigliera comunale Mariangela Di Gangi ha sollevato importanti criticità che riguardano la regolazione della viabilità nelle aree pedonali di via Maqueda e via Vittorio Emanuele. La consigliera ha evidenziato come tale provvedimento, invece di risolvere i problemi legati alla circolazione nel centro storico, possa creare nuove problematiche per i cittadini.
Proposte e suggerimenti
Di Gangi ha auspicato che l’amministrazione rifletta sulle conseguenze dell’ordinanza e tenga conto delle opinioni dei cittadini. Inoltre, ha suggerito l’istituzione di fasce orarie libere dal divieto di circolazione per consentire a chi utilizza la bici per lavoro o per accompagnare i figli a scuola di poter continuare a farlo in sicurezza.
In conclusione, le criticità sollevate dalla consigliera Di Gangi mettono in luce la necessità di valutare attentamente le implicazioni di provvedimenti di questo genere e di coinvolgere la comunità nella ricerca di soluzioni che possano conciliare le esigenze di tutti i cittadini.
à dolce
– Via Maqueda
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN